Convenzione Servizio Assistenza Psicologica - Dott. Davide PERROTTA

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, nel panorama dei servizi, convenzioni e agevolazioni ai propri associati, rende attivo un prezioso e nuovo servizio in materia sostegno e consulenze in ambito psicologico. Nasce così lo SPORTELLO ASCOLTO ARGOS, coordinato dal Dott. Davide PERROTTA, qualificato professionista del settore e socio ARGOS Forze di POLIZIA..

Psicologo, PhD
Il Dott. Davide PERROTTA offre servizi di consulenza e sostegno psicologico. Laureato in filosofia e in psicologia, dottore di ricerca in neuroscienze cognitive. Attualmente attivo nella ricerca scientifica, attraverso pubblicazioni di libri e articoli. Docente a contratto presso Orienta Campus, assegnista di ricerca presso UniPegaso.
Recentemente ha fatto ingresso nell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, dove svolge compiti e mansioni di volontario in attività assistenziali, umanitarie e dal rilevante contenuto sociale.

I SERVIZI PER I SOCI ARGOS

Il servizio per i soci ARGOS è indirizzato alla consulenza principalmente finalizzata a cogliere i problemi esposti, pianificare una strategia di risoluzione dei medesimi e prevedere le tempistiche di intervento. Quando possibile, interventi rapidi sono sempre preferiti. Nei casi in cui delle strategie siano state progettate assieme all’assistito, ma la persona sente ancora la necessità di essere accompagnata nell’esecuzione e sviluppo di quanto concordato, si entra allora nella fase di sostegno psicologico.
Servizi per bambini, adolescenti, adulti e anziani.
Principali problematiche affrontate: depressione, stress, ansia, attacchi di panico, problemi relazionali, e altri.

Per prenotazioni assistenza e piano terapeutico:
Tel. Mob.: 327.9576069