Giulio GUERRISI

Giulio GUERRISI, Direttore della rubrica “File e Palchi”

“mettere in scena le emozioni e i sentimenti che animano la parte più profonda della nostra mente”

Con il consistente sviluppo del Dipartimento Nazionale Spettacoli e Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, nasce anche la rubrica “File e Palchi”, diretta da Giulio GUERRISI, rubrica che ha come finalità l’approfondimento del panorama teatrale e cinematografico, evidenziandone gli aspetti culturali, sociali e aggregativi, nella ricerca più profonda di ciò che può trasmettere il palco e la televisione nelle persone. Giulio GUERRISI è allievo presso ACCADEMIA TEATRO AZIONE” – Scuola di Recitazione” in ROMA e formazione Masterclass “Acting on Camera Foundamentals” di Aurin Proietti basata sul metodo Efilsitra. Attore già in alcune importanti opere teatrali presso il Teatro di Roma, Teatro Argentina, il Teatro Manzoni, il Teatro India, il Teatro Italia.

Teatro AZIONE – ROMA – 2024

Giulio GUERRISI

Giulio GUERRISI al Teatro Azione con lo Spettacolo Respirare e Sentire. Vivere, Fluire – Roma – 26 Giugno 2024

Teatro MANZONI – ROMA – 2023

Giulio GUERRISI

Giulio GUERRISI – Solidarietà, ManicomioMoliere al teatro Manzoni il 6 giugno 2023

Giulio GUERRISI

Giulio GUERRISI – Spettacolo La Commedia delle Smirne – Teatro MANZONI – Teatro di Roma – 14 giugno 2022

Teatro ARGENTINA – ROMA – 2023

Giulio GUERRISI – New Sparta al teatro ARGENTINA il 04 giugno 2023

Teatro ITALIA – ROMA – 2022

Giulio GUERRISI

Giulio GUERRISI – Spettacolo Il Mondo delle Anime Leggere – Teatro Italia – 22 maggio 2022

Divisorio

….:::: Prove di scena ::::….

Prove al Teatro MANZONI – Roma – Giulio GUERRISI – 2023 –

Matteo TARASCO

Prove al Teatro MANZONI – Roma – Giulio GUERRISI con il regista Matteo TARASCO – 2023 –

Prove al Teatro MANZONI – Roma – Giulio GUERRISI – 2023 –

Divisorio

….:::: Attività teatrali in scena ::::….

Teatro AZIONE: “Respirare e Sentire. Vivere e Fluire. 25-26 giugno 2024

RESPIRARE E SENTIRE. VIVERE, FLUIRE

Giulio GUERRISI – Saggio – Primo Anno Professionale – Teatro AZIONE – 2024. Saggio Anno Accademico 2023-2024.

Divisorio

Teatro INDIA: “colpi di tosse”, il racconto della cura nell’opera cechoviana, 27 luglio 2023

Colpi di Tosse - Teatro India - Roma - Giulio Guerrisi (attore)

Colpi di Tosse – Teatro India – Roma – Giulio GUERRISI