Fausto ZILLI

Diploma di Merito Fausto ZILLI – Premio Internazionale 2022 della Blue World International Academy

Diploma di Merito con targa Arte Sport Cultura della Blue World International Academy per Fausto ZILLI

Divisorio

Diploma di Merito per i distinti valori professionali con stima e considerazione, alla sezione Arte – Sport – Cultura al Dott. Fausto ZILLI, della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. Il prestigioso premio è stato conferito dalla Blue World International Academy, direttamente dalla sua Presidente Dott.ssa Mihaela MITRUT, nel corso di una affollata conferenza organizzata presso la Sala Giulio Cesare del Campidoglio a Roma.

PREMIO-INTERNAZIONALE-2022-ARTE-SPORT-CULTURA BLUE WORLD INTERNATIONAL ACADEMY

Divisorio

Ieri 27 luglio 2022 dalle ore 17.00 si è svolto presso il Campidoglio nella Sala Giulio Cesare la Cerimonia di Premiazione. Il Premio Accademico di rilevato riconoscimento istituito da BLUE WORLD INTERNATIONAL ACADEMY, ha portato sul podio notevoli artisti internazionali con un alto profilo professionale per 15 sezioni: letteraturapitturadanza classicaspettacolo, teatrocinemaballo di gruppofotografiamusicamoda & designginnastica ritmicabellezzagrafica digitalecomunicazione. Una giuria di eccezione con rappresentanti di importanti istituzioni: Roma Capitale, Regione Laziomondo accademicoterzo settore, comunicazione. I vincitori del premio sono stati annunciati durante la premiazione dal Presidente della Giuria On. Fabrizio Santori. Il premio consegnato dal Presidente Blue World International Academy dott.ssa Mihaela Mitrut. Si promuovono talenti per ​ arricchire il patrimonio artistico e ​ culturale , riconoscendo le loro competenze e l’inestimabile valore dell’arte. Con l’occasione il Senato Accademico ha conferito due nomine per Rappresentanti Accademici all’Estero, Responsabili Delegati per ​ Relazioni Internazionali (Polonia e Albania). Per distinti meriti, ​ la Giuria ha riconosciuto un premio anche per la sezione Sociale & Volontariato che  assegnato all’Associazione ARGOS – Forze di Polizia. Vicino ai patrocini di importanti istituzioni: Assemblea Capitolina, Consiglio Regionale del LazioAmbasciata di Romania in ItaliaComitato Nazionale Italiano Fair Play, hanno partecipato all’evento personaggi politici e istituzionali. Media partner dell’evento: PiùCultureRADIO PRO DIASPORAGMA 7 News TV InternationalVivi RomaElleradio TVGiornale ATLASORBISCR Communication & Diplomatic ServiceTv Italia 1Diaspora ShqiptareAKO ay PhilipinoProyecciòn de ModaTV Criselis Martinez.

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook

#argosforzedipolizia #atlasorbistv